Operativita': Top Trader Cup

La Top Trader Cup, Campionato Internazionale Top Trader di Borsa con Denaro Reale, è dal 1999 un punto di riferimento nelle competizioni europee con denaro reale. La formula è cambiata varie volte nel tempo. Negli anni che vincevo io c'era una gara di selezione tra febbraio e maggio: i primi tre di ogni categoria si qualificano per la finale di Rimini. Per alcuni anni la finale è stata ad Aschaffenburg, vicino a Francoforte (Germania).

Nel 2005 ho vinto la Top Trader Cup nella categoria Mini Trader.

Nel 2008  sono arrivato secondo nella categoria Forex.

Nel 2009 sono arrivato secondo nella categoria Azioni, gara di selezione, con la performance del 99,72% netto, e mi sono qualificato per la finale di Rimini.

Il 21 maggio 2009 ho vinto la finale di Rimini "Top of the Top", con una performance del 7% netto. "La finale si è svolta presso l'ITForum, nella sala Rossa: in un frastuono assordante, davanti a 500 spettatori, ho fatto più di 700 euro di guadagno in poche ore, tradando live e spiegando le operazioni quasi una ad una, con Emilio Tomasini, organizzatore e presentatore dell'evento, che mi sommergeva di domande, mentre io volevo solo concentrarmi. E internet che andava e veniva".